La Zagara Settembre 2014

AMAO alla mostra “ La Zagara” Settembre 2014.
Il gruppo AMAO Sicilia aveva già fatto la prima esperienza alla mostra della Zagara a Settembre 2013, svoltasi nell’Orto Botanico di Palermo,  riscuotendo  il gradimento del pubblico e degli organizzatori.

 Uno scenario suggestivo e trascinante, quello dell’Orto Botanico,  che ci ha stimolati a partecipare alla 9° edizione che si è tenuta il 26/27 e 28 Settembre 2014. (DI SEGUITO LE ” FOTO)
Oltre allo stand espositivo il gruppo ha organizzato, nella sala conferenze, un incontro,  a cura del dott. Ettore di Giovanni, sulla Coltivazione in Sicilia delle Orchidee del Sud America.
Ecco alcune immagini.
L’argomento ha attirato un folto numero di persone interessate a conferma che la passione per la coltivazione delle orchidee in Sicilia sta aumentando.
Al termine una gradita sorpresa, il prof. Mazzola unitamente al prof.  Sardegna   hanno consegnato, a nome della Presidenza del Consiglio Comunale  di Palermo, una targa per ringraziare l’Amao, in questo caso il gruppo Sicilia, per aver contribuito alla manifestazione La Zagara.
  
E anche questa esperienza è terminata in un’atmosfera di festosa giovialità. Grazie a tutti i soci e sostenitori.
Arrivederci alla prossima edizione.